Sylber Linea K

RIELLO S.p.A. Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 Legnago (VR) tel. +39 0442 630111 www.sylber.it 27022349 02/2024 LINEA K ENTRA E SCOPRI Il Servizio Clienti Sylber è a Vostra disposizione contattando il seguente numero: 0442 548902* Attivo 24/24 h, 7 giorni su 7, per servizi informativi automatici e con operatore da Lunedì - Venerdì: 8.00 - 19.00 * Al costo di una chiamata a rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore. Sylber si riserva il diritto di modificare le informazioni e le specifiche contenute nel presente documento in qualsiasi momento e senza preavviso. I contenuti e le informazioni qui riportati sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non hanno l’intento di fornire consulenza legale o professionale. Questo documento, pertanto, non può essere considerato vincolante nei confronti di terzi. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sylber.it La Garanzia Convenzionale e le estensioni di garanzia offerte non pregiudicano i diritti del consumatore previsti dalla legge, ivi inclusi i diritti che possono essere esercitati dal consumatore medesimo nei confronti del venditore in forza della garanzia legale di due anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la garanzia legale nei confronti del venditore ha invece una durata di un anno dall’acquisto del prodotto. Estensioni della garanzia convenzionale: ©2024 Carrier. Tutti i Diritti Riservati. Tutti i marchi di prodotto e di servizio citati nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.

RkJQdWJsaXNoZXIy MTUzNjY=